Cartoline dagli States

Stavolta, accanto alla febbre suina e ai talebani del Pakistan, ci siamo anche noi.

gm090502

po090504

jd090430

Thanx (si fa per dire) to the NY Times…

3 Risposte to “Cartoline dagli States”

  1. marish Says:

    Penso che la prima vignetta sia semplicemente straordinaria (e’ un ora che rido al pensiero della faccia di Biden…). Per l’ultima lasciamo perdere. Non hai idea di come siamo presi per il culo. A proposito aspetto un tuo post su Marchionne presidente del consiglio. Cioe’, lo sai, io non ci capisco molto ed in piu’ tutta sta storia mi puzza di fregatura. Ma chi se ne frega! Sto godendo come una bestia! (riceracti gli articoli “rosiconi” dell’Herald Tribune, del FT e del WSJ…

  2. utente anonimo Says:

    Ci avevo pensato ieri, insieme ad un post su Liebermann a Roma. Poi però ho visto le vignette e ho cambiato idea… Ma lo farò, promesso.

    gau

  3. marish Says:

    La faccia di Biden…

Rispondi

