Quei 55 MInuti

Ogni cinque minuti ripetersi: "E siamo ancora campioni!"…per undici volte. Certo poi arriva, attesa, la doccia fredda e la delusione (che avevi ampiamente previsto) alle undici di sera ancora non se ne va…e speri che se ne vada. E poi ti ricordi di come anni orsono sognavi di essere campione d’Italia fossanche per soli cinquantacinque minuti, e sai che ricapiterà di ricordare con nostalgia quando anche solo per cinquantacinque minuti sei stato campione d’Italia, ma l’amaro non se ne vuole andare…e speri di addormentarti col dolce ricordo di quei cinquantacinque minuti che stavano sconvolgendo la vita. Ed è per quei cinquantacinque minuti che oggi, nonostante tutto, dico GRAZIE LO STESSO!! Roma 81.82

Annunci

3 Risposte to “Quei 55 MInuti”

  1. utente anonimo Says:

    Ripeto, perchè l’ho già scritto: che patetico commento! Comunque potresti evitare di mettere la foto dell’81-82. All’andata finì 0-1 (gol di Falcao). Al ritorno ne beccaste 3.
    Bei tempi.

    M

  2. kolchoz Says:

    Sei della Juventus, non puoi capire. Ho messo quella del 1981/82 come auspicio, poi devi sempre ricordare quello che, purtroppo, è il nostro passato. Anni e anni e anni e anni a vivere l’ultima giornata con la suspance di poter conquistare il settimo posto che, se coinciso con una vittoria in coppa di un’italiana, ci avrebbe portati in coppa uefa. Anni anni e anni a sognare il mercato estivo già il 14 Febbraio. Vedi non siamo stati sul carro dei vincitori per molto tempo, quando ci è capitato ci è sempre durato poco, e questa mediocrità ha l’indubbio vantaggio di farci apprezzare al meglio i momenti belli. Con i tuoi 27 scudetti non potrai capire cosa vuol dire….

  3. utente anonimo Says:

    K non ti incaponire con M… ma che ne sa…

    Continua con questi post, che sono meglio di quelli su Travaglio. Dai retta.

    A
    (il vicino di blog)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: