Kanye West ft Will Oldham (?!?) – Can’t Tell Me

Ora. Ci sono cose che lasciano un pò così. Tipo che l’unico artista "attivo" della morente scena a doppia H americana commissioni una seconda versione di un video per una sua simpatica caanzonetta ad un comico americano (quello con la barba ciccione).
Che poi questo crei un geniale e delirante excursus sulla vita agreste americana ci può anche stare, via. Ma che sullo sfondo ci faccia comparire il più geniale esponente della scena off americana (lo sfigato con la barbetta, magrissimo…) beh lascia perlomeno perplessi. Che ci fa Will Oldham in un video rap? Il più tragico cantore del vuoto pneumatico che è la nostra società in un video rap in cui normalmente fanno la loro brava presenza mignotte di ogni tipo?
Non lo so. Non lo voglio sapere. Lui intanto se ne frega.
"Non ho una casa, non ho niente. Solo la mia collezione di dischi che mi tiene mio fratello a Louivsille…".
Beato te. Mio fratello me li rovinerebbe in 48 ore.

 

Una Risposta to “Kanye West ft Will Oldham (?!?) – Can’t Tell Me”

  1. utente anonimo Says:

    Questo video è chiaramente una genialata. Basta una micropunta o un sentore di cinismo.

Rispondi

