Obama o HB?

Chuck NorrisAllora, a parte che HB è appoggiato da Chuck Norris, e ciò dovrebbe bastare a sospendere per sempre le elezioni presidenziali negli Stati Uniti, ma io dico, tra il serio e il faceto: "Se le primarie dell’Iowa hanno espresso quello che è uscito fuori, che futuro ci aspetta?" Mi spiego: da una parte il Partito Democratico che ha candidato una donna e un negro. Io non sono nè razzista nè sessista, ma candidare o una donna o un negro in America significa voler prendere pochi voti, ma convinti….Dall’altra un pastore evangelico: cioè il Mondo dovrebbe passare da George W Bush a un pastore evangelico che si fa appoggiare da Chuck Norris! Vi prego se è un sogno svegliatemi al più presto!

Annunci

3 Risposte to “Obama o HB?”

  1. marish Says:

    svegliate. te l’avevamo detto o no che bisognava puntare tutto su Thompson? comunque il quadro è desolante. I democratici almeno hanno delle teste, vuote ma delle teste… i repubblicani stanno alla frutta. i migliori (giuliani e thompson) non sembrano poter andare oltre il terzo posto. aspettiamoci un nuovo carter o un secondo ford e pronti tutti a rimpiangere GW Bush.

  2. marish Says:

    e comunque complimenti per la fine valutazione politica (“co na donna en negro ‘do cazzo vanno?”)… di classe! il nuovo minoli direi…

  3. utente anonimo Says:

    ci mancava il terzo candidato gay…

    fausto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: