Vergogniamoci

Ha ragione Facci. Uno che ha tanti difetti ma che ogni tanto l’azzecca. "Arriva il Dalai Lama. E chi se ne frega". Insomma il simpatico buddistone arriverà in Italia e non verrà ricevuto da nessuna autorità ufficiale. Presidente della Repubblica, del Consiglio, Papa, Presidente della Camera… Complimenti. Capiamoci. A me sto Dalai Lama non è che mi abbia poi attirato molto. E’ sovrappeso. Ride sempre (ma che cazzo se ride!?!). Si inchina. Ma è indiscutibile che rappresenta una delle ultime icone della non-violenza militante in circolazione. E allora? Dove sta il problema? Ufficialmente la spiegazione è nel non voler irritare il gigante Cinese. Complimenti. E’ noto come il cinesi considerino il Dalai Lama e i suoi amichetti una banda di terroristi. E noi gli diamo ragione  dimostrando una volta per tutte che rimaniamo il paese che non sa rapportarsi con i potenti se non genuflettendosi. Ricordiamoci, prego, che Germania, Francia e Stati Uniti il Dalai Lama lo hanno accolto in Parlamento, lo hanno premiato etc.
Ma lasciatemi un altro commento sapido. Nel post di Facci sono riportati i nomi dei deputati che hanno richiesto al Presidente della Repubblica di cambiare idea. Bene, ci sono solo due nomi dei deputati di Rifondazione Comunista e nessuno dei Comunisti Italiani. NESSUNO.
Non ci sono parole. Stiamo parlando di quei campioni del benpensantismo cagasotto italiano che considerano gli Stati Uniti un paese di criminali, che esaltano di contro i democraticissimi Chavez e Castro e che, quindi giustamente (io non ci vedo nessuna contraddizione), difendono i "compagni cinesi" dall’attacco dei pericolosissimi controrivoluzionari arancioni…
Speriamo solo che il buon Kolchoz capisca che cazzo di gente va a votare da oramai 10 anni.
Lo spero proprio.

Annunci

3 Risposte to “Vergogniamoci”

  1. utente anonimo Says:

    Scusa tu voti le persone o le idee? Io voto le idee…poi se applicate male non è colpa mia, ma di chi non le applica. Certo che prima di giudicare basterebbe andare a chiedere perchè non abbiano votato. E per una volta che il Papa la pensa come i Comunisti e goditi il bel tempo! K

  2. utente anonimo Says:

    sei semplicemente penoso

  3. utente anonimo Says:

    Hai ricominciato a chiuderti in casa. Lo sapevo.
    Esci, ti prego. Ti fa bene.

    gau

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: