Fun Lovin Criminals

Giornata strana.
Avrei una caterva di robba da fare, ma non comincio. Sarà che se faccio tutto quello ho da fare è la fine. Me ne vado e "ciao ciao" a tutti. Ma vabbè, è un anno disgraziato e finirà presto. Comunque non riesco a fare di meglio che perdermi nella rete in cerca di qualcosa (con il sottofondo inimitabile di Meeting, trasmissione  allucinante al cui confronto Guida al Campionato con Mosca sembra La Storia siamo Noi). Grazie a MB (uno dei blog meno pretenziosi e per questo piu’ intelligenti che si possa trovare  in giro) mi ricapita di risentire un grande pezzo di oramai più di dieci anni fa.
Love Unlimited dei Fun Lovin Criminals.
I FLC! Che gruppo! Che miti! Una masnada di cazzoni panati amanti del rap, del rock e di tutto quello che serviva per tirare su una batteria.
Avevano tutto per piacere a dei ventenni superficiali e persi nel mondo come eravamo noi. Fighi. Bravi (il cantante rappava da Dio…). E con quell’aria da "close to the edge" che ti faceva capire a primo acchitto che dificilmente avrebbero avuto la possibilità di restare a galla in questo mondo crudele.
Nel primo disco provarono a fare la cover di "We have all the time in the world" di Louis Armstrong e ressero alla grande. Poi un discreto secondo disco e di lì si sono persi (il batterista letteralmente se ne scappò in Perù a fare che cosa non si sa…). Stanno talmente con le pezze al culo da non avere nemmeno un sito. Solo uno spazio su MySpace come Irene Grandi.
Che tristezza. Mah. Almeno loro ci hanno regalato un grande disco (Come Find Yourself, il disco d’esordio) e vari singoli fighissimi (tra cui succitata Love Unlimited, la mia preferita!).
Non allego i video preferiti di Gau (Scooby Snacks e King of New York, ecchecazzo fai lo sforzo tu di andarteli a trovare da solo una volta!). Allego il demenziale e meraviglioso video di Love Unlimited (tra parentesi una solenne presa per il culo per tutta la scena fancy di NYC).
"Barry White saved my life…". Fossi così facile.
Daje FLC. Daje tutti.

Annunci

Una Risposta to “Fun Lovin Criminals”

  1. unsognodimare Says:

    bel blog…
    abbiamo qualcosa in comune: il fancazzismo ha pervaso anche me questa mattina! 🙂
    baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: