Jessica Alba free sex tape

JessicaComplimenti a Gustavo Selva! No no, complimenti vivissimi! Lo so lo so, adesso penserete: "Ecco il solito comunista rompiglioni che attacca il deputato di destra con la tiritera e’ un fascista, l’arroganza, il machismo…" A parte che non è deputato ma è senatore, IDIOTI! E poi il discorso che faccio io è diverso: ma veramente l’arroganza da potere in Italia è arrivata a questo? Non nell’abusare di un’autoambulanza, ma nel VANTARSENE! Il vero sconcio, paradossalmente, è stato quello che è successo negli studi di Tele Montecarlo: nessuno, dico NESSUNO, nemmeno Paolo Cento che si sia alzato per attaccare Gustavo Selva! Perchè? Che vuol dire? Che per quell’auditorio fare certe cose è del tutto normale? Lo si è definito "Un vecchio trucco da cronista": cioè i nostri giornalisti quando non fanno i cani da salotto del potere, abusano delle autoambulanze? Benissimo! E i medici e paramedici a bordo da quanto tempo accosentono a cronisti e parlamentari di usare questo vecchio trucco? E soprattutto a che pro? Magari circola qualche banconota….E poi è normale che un malato dica: "Portatemi lì"? E’ un’ambulanza o un taxi? E nessuno dei tecnici a bordo che si sia accorto che Selva stava fingendo? Si narra di minacce! Più che probabile conoscendo il personaggio, ma i medici non sono tenuti dal Giuramento di Ippocrate (che i balordi si sono dovuti tradurre nel 1993 per la maturità…) a una deontologia professionale che non ammette sgarri nemmeno sotto grave minaccia. Tutte queste domande sorgono ad un osservatore disilluso e stanco come il sottoscritto. Ma soprattutto una:

QUALORA QUELL’AMBULANZA-TAXI FOSSE STATA COSTRETTA A LASCIARE A TERRA UN MALATO VERO CHE POI SAREBBE MORTO, QUALE DEI SEGUENTI REATI SAREBBE STATO INSABBIATO?

Omicidio colposo

Omissione di soccorso

Abuso di pubblico servizio

Tutti e tre

PS: ho preferito mettere la bella Jessica Alba, in tanta lordura una bell’immagine riconcilia col Mondo!

Annunci

3 Risposte to “Jessica Alba free sex tape”

  1. gau Says:

    Perché non segui i miei consigli? Perché non esci durante il fine settimana? Guarda che ti fa bene…

  2. kolchoz Says:

    Sabato ci vedremo, non ti preoccupare…ma soprattutto trattami senza astio o schifo, altrimenti me sà che c’ha da vedemme l’ultima della Liga!

  3. gau Says:

    Astio no, per carità…certo, un po’ di schifo però…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: