Kolchoz

Nord korea

Cari amici,
come avete avuto modo di notare dal post "lievemente scabroso" il nostro blog, amante di tutte le "libertà", ha deciso di dare voce ad un personaggio straordinario, il cui nome resterà anonimamente celato sotto lo pseudonimo di Kolchoz.
Di lui sappiamo poco. Poco meno di adolescente partecipò al congresso di Livorno in cui venne fondato il PCdI, riparato, dopo la conquista del potere da parte di Mussolini, in Francia  da lì ha iniziato una lunga peregrinazione in giro per il mondo alla ricerca un paese veramente comunista.
Attualmente, dopo aver rinnegato Castro per aver invitato il Santo Padre, è riparato, da alcuni anni, in Corea del Nord dove vive nella capitale Pyongyang, in un monolocale minuscolo che possiede il privilegio di una connessione a 56 k con la quale si mette in contatto con il mondo esterno e, dopo mesi di trattative, con noi.
Siamo d’accordo per iniziare una collaborazione che permetterà anche a voi più giovani di assaporare quello che rimane della guerra fredda, del muro di berlino, del PCdI e di tante storie che hanno allietato il nostro paese.
Anonimo compagno Kolchoz,
Benvenuto fra i balordi,

si faccia valere!

Annunci

Una Risposta to “Kolchoz”

  1. utente anonimo Says:

    Questo topic ha stimolato la mia curiosità verso questo kolchoz, e devo ammettere che è stato un grande acquisto. Credo che se Veltroni ha vinto le elezioni a sindaco di Roma e di Chiamaprino a Torni lo si debba al fatto nuovo della politica italiana, alle riflessioni di Kolchoz che hanno smascherato l’ipocrisia della destra italiana…ve lo dice uno che ha SEMPRE votato a destra e che adesso ha cambiato idea, capendo dove realmente sta la democrazia. Grazie Duebalordi, ma, soprattutto, grazie KOLCHOZ!
    Mauretto da Ostia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: