essere juventino e pensante il 14 maggio del 2006…

che altra bella  domenica di merda… aveva ragione patrick era forse meglio andare al mare… il gran premio è stata la solita rottura di cazzo, ma il problema è che io tifo juve ed un giorno così non se lo merita nemmeno donato bilancia. Si, si, sono romano è vero ma sono anche e soprattutto juventino, lo sono dal 1980… c’erano ancora i clash in giro, la thatcher era appena andata al governo, c’era l’urss, non c’erano i computer… ah, che tempi! mio zio mi fece imparare a memoria i nomi di 11 loschi figuri (cazzo che faccie! sembravano a vederli dei picchiatori da centro sociale… altro che la marmaglia di frocietti che giocano adesso…), c’erano gentile,  furino,  boninsegna,  tardelli, causio, scirea… la maglietta bianco e nera, senza sponsor,  cazzo come si poteva  diventare della roma o della lazio… oggi mi è toccato fare jogging con i miei amici romanisti e dover sopportare, per la prima volta, la loro pietà cristiana, la loro malavoglia nel non esagerare (una mia prerogativa  per anni!), solo per questo, dico solo per questo, questa cazzo di triade li dovrebbero dare in pasto alla Anna La Rosa (voci ben informate la danno come una grande fagocitatrice di membri… Mio Dio che impressione!). Insomma l’anno prossimo seguirò la juve a pescara (Galeò, Galeò, Galeone!) e speriamo in qualcosa di meglio…



p.s. provate a rompere i coglioni sull’argomento e vi vengo a trovare a casa…

2 Risposte to “essere juventino e pensante il 14 maggio del 2006…”

  1. tommygun85 Says:

    nn sai quanto hai ragione…e mi sa ke sei troppo ottimista,a pescara?!?
    secondo me la vedrò io in casa col campobasso…
    e poi ke galeone e galeone…affanculo il pescara e i rangers…ahahaha!
    sta triade maledetta…

  2. kolchoz Says:

    Che ne pensate oggi, 22 Novembre 2006? Quando tutto è passato…quando la Juventus viene dipinta come vittima?
    A proposito: proprio ieri sono stati rinviati a giudizio TUTTI i vertici Gea, per estorsione e minaccia.
    Ad esempio le parole di Trezegol sono state emblematiche: “Non volevano farmi rinnovare il contratto perchè non aderii alla Gea. Fortunatamente, poi, è arrivato Capello!” In pratica il CT campione del mondo aveva deciso di giubilare Trezeguet perchè non era rappresentato dalla Gea….non so quanto sia competente di calcio. Certo che di soldi (specialmente i suoi) invece ne capisce pure molto.
    E ora fa anche il verginello!

Rispondi

